Più di 15 milioni di utenti hanno già scelto la SIM internazionale Ricaricabile di Lycamobile e, ogni 2 secondi, un nuovo cliente decide di unirsi a noi.

La missione di Lycamobile è quella di mettere in contatto amici e familiari in tutto il mondo. Essendo il più grande MVNO internazionale, Lycamobile offre servizi voce e dati di alta qualità, a basso costo, a oltre 15 milioni di clienti in 23 Paesi, e si sta espandendo sempre piu’ per offrire una vasta gamma di servizi finanziari e di viaggio, inclusi Lycamoney e Lycafly, che aiutano le persone a rimanere in contatto abbattendo ogni frontiera. Fondata nel 2006 e con un fatturato 2014 di 1,5 miliardi di euro, Lycamobile continua a crescere rapidamente e ogni due secondi la grande famiglia Lycamobile si arricchisce di un nuovo cliente.

Lycamobile è presente in: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Macedonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Tunisia,  Ucraina, Regno Unito e Stati Uniti.


Già cliente Lycamobile?

Group Site
Inizio Pagina Fine Pagina

Trasmissione Live - Live audio del PSL T20

 
PSL Banner

* Campo obbligatorio

Nuovo utente:

Utente registrato: