I migliori stadi di calcio in Europa

Thursday, June 16, 2016
0 Comments

I tifosi italiani sono abituati a stare in alcuni dei migliori campi al mondo nel loro paese, come San Siro, stadio del Milan, il San Paolo del Napoli, e lo Juventus Stadium. Ma, se i tifosi italiani avessero voglia di scoprire la diversa culture calcistica di un altro paese durante questa stagione, avrebbero una vasta gamma di possibilità ad aspettarli. Ecco qui tre stadi di calcio in Europa che dovresti considerare di visitare:

Nou Camp

1. Camp Nou, Barcellona

Una buona ragione per visitare il Camp Nou, casa del Barcellona, è che ci gioca l'incredibile trio d'attacco composto da Lionel Messi, Luis Suarez e Neymar, ma è anche uno dei migliori stadi progettati per questo sport. Con le sue ripide e minacciose gradinate e tifosi che esigono solo il miglior calcio, lo stadio attrae visitatori da tutto il mondo, e le visite guidate durante i giorni senza partite sono altrettanto speciali.

2. Stade Velodrome, Marsiglia

L'Olympique Marsiglia è una delle squadre più storicamente significative di Francia, e lo Stade Velodrome nel sud della Francia è rinomato per avere una delle migliori atmosfere in tutto il continente. Mentre i loro idoli giocano sul campo, i tifosi all'interno della sede, che può ospitare 67.000 persone, sono rumorosi, passionali e dalla parte della loro squadra. Se sembra che stia per piovere non scordare di portare l'ombrello, poiché gran parte dello stadio non è coperto.

3. Allianz Arena, Monaco

La Bundesliga tedesca attrae fan da tutta Europa ogni weekend, che arrivano per la speciale atmosfera e l'ambiente amichevole dei fan dentro gli stadi. Il Bayern Monaco e l'Allianz Arena costruita a Monaco nel 1860 non sono da meno, con una capacità di 75.000 posti e con l'esterno che viene illuminato con colori diversi in base a chi sta giocando. Se decidi di andare a vedere una partita del Bayern, aspettati di vedere il club tedesco più forte degli ultimi tempi.

Se stai per lasciare l'Italia per un viaggio in Europa, non hai bisogno di preoccuparti per il costo del roaming del tuo cellulare. Le SIM card Lycamobile non hanno una polizza per quanto riguarda i costi del roaming in 18 paesi differenti.

 

Group Site
Inizio Pagina Fine Pagina
Live Broadcast - Live Audio Broadcast of PSL T20
 
PSL Banner
* This is a mandatory field