I posti migliori da visitare in Italia

Friday, June 17, 2016
0 Comments

Ci sono molti altri bei posti dove trascorrere almeno un giorno in Italia, non escludiamo Roma, dove puoi vedere il Colosseo o la Fontana di Trevi.

colosseum Rome

Se ti piace mangiare fuori, Napoli è la destinazione perfetta. La patria delle pizze, spaghetti e formaggio migliori, e la capitale della Campania nel Sud Italia. Questa città vibrante, oltre a offrire il meglio nella cucina fresca e fatta in casa, è invidiata per siti storici famosi come la Baia di Napoli e Pompeii.

Per i maniaci della moda, Milano è il posto giusto. Conosciuta per essere una delle capitali mondiali della moda, per le strade vivaci nell'area metropolitana moderna piena di negozi di stilisti. Non appena hai finito di fare shopping, puoi visitare il Duomo, una delle cattedrali gotiche più grandi del mondo, con circa 3500 statue e 135 guglie che la decorano.

Venice Italy

Se ti piacciono la bellezza e la storia, Venezia è considerata per essere una delle città più romantiche del mondo. Oltre ad essere ben conosciuta e considerata per le sue vie d'acqua uniche nel loro genere, è anche sede di Piazza San Marco e la Basilica, con molte belle opere artistiche nelle famose Gallerie dell'Accademia. Gli amanti di Shakespeare possono trovare passione a Verona, la città conosciuta per essere il luogo di Romeo e Giulietta. A tal proposito, puoi visitare anche la casa di Giulietta, un'ispirazione del tredicesimo secolo, con tanto di tipico balcone.

Comunque, se ti piacerebbero le calde acque di Saturnia, o ti ispirasse la Cappella Sistina di Michelangelo in Città del Vaticano, vale la pena trascorrere un giorno in uno di questi luoghi con gli amici. La gamma internazionale di Lycamobile per testi, pianificazioni e conversazioni possono essere utili per tenerti in contatto ovunque tu vada, a partire da 7 Euro al mese.

 

Group Site
Inizio Pagina Fine Pagina
Live Broadcast - Live Audio Broadcast of PSL T20
 
PSL Banner
* This is a mandatory field