Inizia la sesta stagione del Trono di Spade

Thursday, April 28, 2016
0 Comments

Got

Se i personaggi del Trono di Spade avessero potuto usare i cellulari forse molti di loro sarebbero sopravvissuti. Un SMS è molto più veloce di un corvo e non può essere colpito in volo. Ma i contendenti al Trono di Ferro potrebbero permettersi di pagare i costi di roaming?

Quando il tuo telefono è attivo su una rete oltreoceano devi pagare una tariffa per fare e ricevere chiamate, inviare e rispondere ai messaggi, ascoltare i messaggi vocali e usare Internet. Questi costi sono da aggiungersi a quelli delle normali tariffe.

Se Daenerys potesse lasciare un messaggio vocale per dire a Tyrion che è stata catturata dai Dothraki, lui avrebbe un primo addebito per lasciare il messaggio a cui ne seguirebbe un secondo per ascoltarlo.

L'Unione Europea avrebbe dovuto ordinare a tutte le compagnie telefoniche di abolire i costi di roaming, ma la nuova legislazione entrerà in vigore solo nel 2017. Fino ad allora sarà fissato un tetto massimo per i costi di roaming ma il peso sulla bolletta telefonica potrà comunque rimanere elevato.

Fortunatamente, esiste un modo per evitare questi costi aggiuntivi. Non c'è bisogno che qualcuno dica a Lycamobile di fare una buona offerta ai suoi clienti.

Abbiamo già eliminato i costi di roaming per i clienti che visitano i seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Norvegia, Germania, Regno Unito, Italia, Francia, Olanda, Svezia, Polonia, Spagna, Danimarca, Svizzera, Portogallo e Romania. Abbiamo inoltre eliminato i costi di roaming per le persone che viaggiano verso: Australia, Stati Uniti e Hong Kong. Sia i nuovi clienti che quelli vecchi possono beneficiare di queste offerte.

Nel frattempo, i personaggi del Trono di Spade dovranno continuare a inviare i loro corvi. Perché non approfitti della carta SIM gratutita di Lycamobile e delle convenienti offerte sulle chiamate internazionali per parlare dell'inizio della sesta stagione di questa famosa serie TV?

 

Group Site
Inizio Pagina Fine Pagina
Live Broadcast - Live Audio Broadcast of PSL T20
 
PSL Banner
* This is a mandatory field