Pagare a consumo vs. pagare al mese

Thursday, May 5, 2016
0 Comments

Pagare a consumo vs. pagare al mese

Al giorno d'oggi non c'è veramente più la scelta tra l'avere o no un telefono cellulare. Tutti ne hanno uno e ad essere sinceri, tutti ne hanno bisogno! Non si fanno più dei programmi fissi, poiché tutto è organizzato con messaggi di testo o con chiamate fatte all'ultimo minuto. Quindi, l'unica scelta è decidere tra pagare un'offerta mensile o un'offerta a consumo! Ognuna funziona in modi leggermente diversi e ha i propri vantaggi.

Le offerte mensili sono molto diffuse tra le persone che sanno che saranno stabilmente in un posto per un po' di tempo, e sono disposti a impegnarsi in un accordo finanziario in cui dovranno sostenere un pagamento mensile regolare; i contratti durano generalmente da 18 mesi fino a due anni. Inclusi in questo pagamento sono presenti un numero di chiamate e messaggi prestabiliti e le rate per ripagare il costo del tuo cellulare. A seconda del pacchetto scelto, potrebbe essere possibile abbassare il costo mensile facendo un pagamento unico per il cellulare all'inizio del contratto.

Le offerte a consumo sono più flessibili, dal momento che non richiedono un contratto e non è necessario un pagamento regolare. Semplicemente ricarichi il tuo cellulare con del credito, che puoi integrare man mano che lo consumi. Questa è l'opzione perfetta per coloro che non vogliono impegnarsi con un pagamento mensile ma hanno comunque bisogno di restare in contatto di tanto in tanto. È quindi l'ideale se non fai molte chiamate o non mandi molti messaggi! Da notare però, che dovrai procurarti un cellulare poiché non sarà incluso nell'offerta.

Le nostre carte SIM gratuite e le nostre convenienti chiamate internazionali ti renderanno davvero facile mantenere i contatti. Potrai raccontare a tutti delle tue avventure!

 

Group Site
Inizio Pagina Fine Pagina
Live Broadcast - Live Audio Broadcast of PSL T20
 
PSL Banner
* This is a mandatory field