Recensione iPhone SE

Thursday, April 28, 2016
0 Comments

 

Bran

L'iPhone SE è arrivato nei negozi italiani ad inizio mese ed è corretto dire che il telefono è stato accolto con un caloroso benvenuto, specialmente dai consumatori che preferiscono i telefoni compatti.

Nonostante l'iPhone SE assomigli molto all'iPhone 5 e all'iPhone 5S, in termini di tecnologia in uso, è più vicino all'iPhone 6 e all'iPhone 6S. Questo perché l'esperienza utente dell'iPhone SE beneficia dello stesso coprocessore di movimento M9 e della tecnologia system-on-chip (SoC) Apple A9 che erano presenti nella serie degli iPhone 6.

I consumatori potrebbero anche essere attirati dal prezzo dell'iPhone SE, che è ora diventato il telefono più economico disponibile direttamente da Apple nella gamma iPhone.

I colori offerti sono silver, space grey, gold e rose-gold, opzioni simili a quelle disponibili per l'iPhone 5 e l'iPhone 5S, e anche la fotocamera è stata elogiata da vari critici. Nonostante il sensore della fotocamera da 12MP iSight sia l'opzione più conveniente nella gamma Apple iPhone, è presente anche in molti degli smartphone top di gamma presenti attualmente sul mercato.

Sembra che Apple abbia ascoltato attentamente le opinioni dei clienti dopo il lancio dell'iPhone 5 e dell'iPhone 5S. L'autonomia di batteria è decisamente maggiore nell'iPhone SE, il che significa che nonostante sembri un modello della serie iPhone 5, sotto la superficie è di un'altra specie!

Un aspetto che è stato sottolineato essere leggermente deludente è l'uso della vecchia tecnologia Touch ID nell'SE, che potrebbe comportare che il riconoscimento delle impronte per i pagamenti usando l'Apple ID sia più lento del desiderato.

Se stai visitando l'Italia, non ti dimenticare di rimanere in contatto con i tuoi cari a casa - i nostri pacchetti offrono SIM card internazionali economiche.

 

Group Site
Inizio Pagina Fine Pagina
Live Broadcast - Live Audio Broadcast of PSL T20
 
PSL Banner
* This is a mandatory field