Samsung Gear VR gratis

Monday, June 13, 2016
0 Comments

data

Questo mese abbiamo in serbo per voi una fantastica offerta: Samsung offre gratuitamente un dispositivo di realtà virtuale Gear VR a chiunque acquisti un nuovo telefono Samsung Galaxy.

La realtà virtuale è la tendenza del momento nel mondo della tecnologia, in grado di donare all'utilizzatore un nuovo universo di esperienze che fino a poco tempo fa sembravano relegate al mondo della fantascienza. L'unico problema è che la strumentazione per la realtà virtuale è ancora troppo costosa per gran parte del pubblico. E allora questa offerta incredibile di Samsung offrirà agli appassionati della realtà virtuale l'opportunità di mettere le mani gratuitamente su questo dispositivo e di accedere finalmente a questa nuova tecnologia.

Come se non bastasse, Samsung non solo metterà sul piatto il Gear, ma includerà un pacchetto di videogiochi e di altri prodotti bonus per un valore totale di $50.

Questa offerta era in precedenza riservata esclusivamente ai clienti che avevano recentemente acquistato un telefono della linea Samsung Galaxy S7, ma ora l'offerta è estesa anche a coloro che hanno acquistato Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus, o Galaxy Note 5.

Il dispositivo di realtà virtuale Samsung Gear, che ha riscosso recensioni entusiastiche, deve essere connesso a un telefono Samsung. È per questo che il dispositivo è associabile solo con i telefoni di ultimissima generazione: solo questi saranno in grado di offrire un'esperienza davvero speciale.

Se hai deciso di approfittare di questa offerta, perché non andare oltre e risparmiare ulteriormente con una SIM Lycamobile, che ti permetterà di fare chiamate internazionali a tariffe convenienti?

 

Group Site
Inizio Pagina Fine Pagina
Live Broadcast - Live Audio Broadcast of PSL T20
 
PSL Banner
* This is a mandatory field