Piani Tariffari

filter Filtra sort

Piano tariffario non disponibile

Nuovo Cliente - Attiva la tua SIM presso il punto vendita Lycamobile piu’ vicino a te

Trova Negozio



Scopri di piu’

Perche’ acquistare un Pacchetto:

  1. Facile da acquistare e pronto all’uso appena si riceve il messaggio di conferma.
  2. Non e’ necessaria un’altra SIM.
  3. È conveniente! Puoi utilizzare la tua SIM Lycamobile per effettuare telefonate, messaggio di testo e navigare in internet.
  4. Ti permette di controllarne l’utilizzo; puoi infatti controllare il tuo credito residuo dal telefono, senza alcun addebito di costo.
  5. Rinnovo automatico del Pacchetto alla scadenza; tutto quello che dovrai fare è rimanere con un credito disponibile (ti ricorderemo di avere la giusta ricarica nella SIM ed hai anche l’opzione di non rinnovare il Pacchetto).

Come acquistarlo

  • Se non sei un Cliente Lycamobile, attiva la tua SIM gratuita nel tuo punto vendita più vicino e ricordati di ricaricarla con il giusto credito.
  • Usando la tua SIM Lycamobile, componi *139*CodicePacchetto# o invia un messaggio SMS con il codice del Pacchetto al 3535.
  • Se non hai abbastanza credito disponibile per acquistare il Pacchetto ti sara’ comunicato di ricaricare e riprovare ancora.
  • Appena acquistato il Pacchetto riceverai un messaggio che confermerà l’attivazione sul tuo account. Appena riceverai il messaggio di conferma potrai iniziare ad usare il servizio.

Verifica della disponibilita’ residua del Pacchetto

Ogni volta che vorrai potrai verificare la disponibilita’ residua del Pacchetto digitando *137# e premendo ”chiama” senza nessun costo aggiuntivo.

Rinnovo automatico

Il tuo pacchetto è soggetto a un rinnovo automatico e se l’opt-in rinnoverà automaticamente una volta scaduto. Ti ricordiamo prima che sia necessario rinnovare, dandoti la possibilità di annullare. Le spese di rinnovo saranno detratte dal tuo saldo principale o tramite la tua carta di pagamento, a seconda del metodo di attivazione iniziale. Per annullare il rinnovo automatico, comporre * 190 # e segui le istruzioni.
ATTENZIONE ogni richiesta di annullamento del rinnovo automatico, se effettuata durante o dopo la data di scadenza, non verrà accettata.

Termini e Condizioni

NAZIONALI

Piani Tariffari Nazionali

I Piani Tariffari Nazionali sono validi solo per le chiamate, i messaggi e il traffico dati nell’ambito del territorio Italiano. Ciascun Piano Tariffario è valido solo per 30 giorni incluso il giorno di acquisto. Tutti i piani sono soggetti a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano a meno che non abbiano manifestato l’intenzione di disattivarlo chiamando il *190#. È consentito attivare un solo piano per un periodo di 30 giorni. Altri servizi verranno addebitati secondo le tariffe standard. Il piano consentirà al cliente di effettuare chiamate verso rete fissa e mobile con una tariffa fissa senza scatto alla risposta. Il piano comprende anche messaggi di testo, l’utilizzo di dati mobili e chiamate verso gli altri numeri Lycamobile in Italia. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Ogni piano può essere acquistato anche sporadicamente usando il credito residuo. È possibile attivare un solo tipo di piano alla volta. Chiamate, SMS o utilizzo di dati, al di fuori della disponibilita’ del piano, verranno addebitati secondo le tariffe standard. L’uso dei dati contenuti nel piano e’ tariffato a scatti anticipati di 1KB. Terminata da disponibilita’ di dati contenuta nel piano, ulteriori utilizzi verranno addebitati alla tariffa standard di 18cts/MB. Sono esclusi dai piani: messaggi di testo e chiamate internazionali, chiamate ai numeri brevi, chiamate a numeri speciali e a tariffa speciale, SMS e altri servizi a valore aggiunto non inclusi nel piano. Il traffico per minuti, SMS e dati non utilizzato alla scadenza della validità del piano verrà azzerato. Se hai attivato piu’ di un piano tariffario, i minuti, SMS e dati verranno dedotti a partire dal primo piano tariffario attivato. Il credito promozionale (credito che Lycamobile ha dato ai clienti gratuitamente) non puo’ essere utilizzato per acquistare i piani tariffari. I piani sono validi solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di qualsiasi promozione o di abolire questi piani in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Il cliente è tenuto ad utilizzare i piani in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione del piano per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a:

•10.000 minuti di chiamate

•10.000 SMS

Per maggiori informazioni sui termini e condizioni dei piani contatta il servizio clienti al 40322 (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata).

Utilizzo in Roaming

E’ possibile utilizzare i piani tariffari Lycamobile in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA). A questi piani verra’ applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati inclusi in ciascun piano quando si e’ in roaming nei paesi EU/EEA (vedi i limiti indicati in ciascun piano). I piani tariffari sono soggetti alla nostra politica di corretto utilizzo in roaming (Fair Usage Policy) che trovi su cambia-il-roaming-nei-paesi-europei.

Nota Bene: 30 minuti prima dell’ora di rinnovo del tuo piano tariffario, il costo del piano sarà riservato/bloccato dal tuo saldo, per garantire che il rinnovo automatico abbia luogo.

DATI

Piani Tariffari Dati

I Piani Dati sono validi solo per traffico dati nazionali. Tutti i piani dati sono soggetti a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano a meno che non abbiano manifestato l’intenzione di disattivarlo chiamando il *190#. Ciascun piano ha la durata di 30 giorni compreso il giorno di acquisto. È possibile attivare un solo tipo di piano alla volta (ad eccezione delle Opzioni Internet che possono essere aggiunte). Ogni residuo di disponibilita’ del piano Dati, dopo i 30 giorni, non potra’ essere utilizzato. L’uso dei dati contenuti nei piani e’ tariffato a scatti anticipati di 1KB. Terminata da disponibilita’ di dati contenuta nel piano, ulteriori utilizzi verranno addebitati alla tariffa standard di 18cts/MB. Se hai attivato piu’ di un piano tariffario, i dati verranno dedotti a partire dal primo piano tariffario attivato. Il credito promozionale (credito che Lycamobile ha dato ai clienti gratuitamente) non puo’ essere utilizzato per acquistare i piani tariffari.

Puoi acquistare le opzioni Internet Plus 1GB e Plus 2GB solo se hai gia’ attivato uno dei piani che includono Internet (ad esclusione di Data XL e Lyca Globe). Le opzioni Internet Plus 1GB e Plus 2GB scadono alla scadenza del tuo piano principale. Puoi acquistare le opzioni Internet utilizzando il tuo credito residuo, ma non puoi utilizzare il credito promozionale. Ogni opzione puo’ essere aggiunta al tuo pacchetto principale fino ad un massimo di 2 volte (per ogni opzione) entro la data di scadenza del piano principale. I dati non utilizzati scadranno alla scadenza del piano principale.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di qualsiasi promozione o di abolire questi piani in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Per maggiori informazioni sui termini e condizioni dei piani contatta il servizio clienti al 40322 (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata).

Utilizzo in Roaming

E’ possibile utilizzare i piani tariffari Lycamobile in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA). A questi piani verra’ applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati inclusi in ciascun piano quando si e’ in roaming nei paesi EU/EEA (vedi i limiti indicati in ciascun piano). I piani tariffari sono soggetti alla nostra politica di corretto utilizzo in roaming (Fair Usage Policy) che trovi su cambia-il-roaming-nei-paesi-europei.

Nota Bene: 30 minuti prima dell’ora di rinnovo del tuo piano tariffario, il costo del piano sarà riservato/bloccato dal tuo saldo, per garantire che il rinnovo automatico abbia luogo.

LYCAWORLD

Piani Tariffari LycaWorld

I Piani Tariffari LycaWorld possono essere utilizzati per chiamare dall’Italia tutti i numeri Lycamobile nel mondo.Verso i numeri Lycamobile in Tunisia hai un numero ridotto di minuti. In caso di utilizzo del piano per chiamate sia verso i numeri Lycamobile in Tunisia che verso i numeri Lycamobile negli altri paesi, il calcolo dei minuti utilizzati verra’ fatto nel seguente modo: 1 minuto verso un numero Lycamobile in Tunisia equivale a 4 minuti verso i numeri Lycamobile degli altri paesi. Le chiamate verso i numeri Lycamobile in Tunisia non sono consentite ai numeri portati in Lycamobile da altri Operatori. Esauriti i minuti a disposizione del Piano Tariffario, verranno applicate le tariffe standard. Tutti i piani dati sono soggetti a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano a meno che non abbiano manifestato l’intenzione di disattivarlo chiamando il *190#. Ciascun piano ha la durata di 30 giorni compreso il giorno di acquisto. Se hai attivato piu’ di un piano tariffario, i minuti, SMS e dati verranno dedotti a partire dal primo piano tariffario attivato. Il credito promozionale (credito che Lycamobile ha dato ai clienti gratuitamente) non puo’ essere utilizzato per acquistare i piani tariffari. I piani sono validi solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di qualsiasi promozione o di abolire questi piani in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Il cliente è tenuto ad utilizzare i piani in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione del piano per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a:

•10.000 minuti di chiamate

•10.000 SMS

Per maggiori informazioni sui termini e condizioni dei piani contatta il servizio clienti al 40322 (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata).

Utilizzo in Roaming

E’ possibile utilizzare i piani tariffari Lycamobile in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA). I piani tariffari sono soggetti alla nostra politica di corretto utilizzo in roaming (Fair Usage Policy) che trovi su cambia-il-roaming-nei-paesi-europei.

Nota Bene: 30 minuti prima dell’ora di rinnovo del tuo piano tariffario, il costo del piano sarà riservato/bloccato dal tuo saldo, per garantire che il rinnovo automatico abbia luogo.

INTERNAZIONALI

Piani Tariffari Internazionali

I piani tariffari Internazionali sono utilizzabili per chiamate dall’Italia verso i numeri fissi e mobili di alcuni paesi Internazionali (vedi la lista dei Paesi indicati in ciascun piano) e per l’utilizzo dei dati (solo se inclusi) solo sul territorio nazionale. Altri utilizzi verranno addebitati secondo le tariffe standard. Ogni piano e’ valido per 30 giorni incluso il giorno di acquisto. E’ consentito attivare solo un piano per ogni periodo di 30 giorni. Tutti i piani si rinnovano automaticamente alla scadenza, ma e’ possibile cancellarne il rinnovo automatico chiamando il *190# prima della data di scadenza e seguendo poi le istruzioni. Ogni chiamata, SMS o utilizzo di dati oltre la disponibilita’ del piano sara’ addebitata secondo le tariffe standard. L’uso dei dati contenuti nei piani e’ tariffato a scatti anticipati di 1KB. Terminata da disponibilita’ di dati contenuta nel piano, ulteriori utilizzi verranno addebitati alla tariffa standard di 18cts/MB. Sono esclusi dai piani gli SMS internazionali, le chiamate a numeri brevi, a numeri a tariffazione speciale e a numeri verdi. I minuti, SMS e dati non utilizzati, oltre la data di scadenza del piano, non potranno piu’ essere usati. Se hai attivato piu’ di un piano tariffario, i minuti, SMS e dati verranno dedotti dal primo piano tariffario attivato. Il credito promozionale (credito che Lycamobile ha dato ai clienti gratuitamente) non puo’ essere utilizzato per acquistare i pacchetti e piani. Le offerte (pacchetti e piani) sono valide solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di qualsiasi promozione o di abolire questi piani in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Il cliente è tenuto ad utilizzare i piani in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione del piano per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a:

•10.000 minuti di chiamate

•10.000 SMS

Per maggiori informazioni sui termini e condizioni dei piani contatta il servizio clienti al 40322 (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata).

Utilizzo in Roaming

E’ possibile utilizzare i piani tariffari Lycamobile in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA). A questi piani verra’ applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati inclusi in ciascun piano quando si e’ in roaming nei paesi EU/EEA (vedi i limiti indicati in ciascun piano). I piani tariffari sono soggetti alla nostra politica di corretto utilizzo in roaming (Fair Usage Policy) che trovi su cambia-il-roaming-nei-paesi-europei.

Nota Bene: 30 minuti prima dell’ora di rinnovo del tuo piano tariffario, il costo del piano sarà riservato/bloccato dal tuo saldo, per garantire che il rinnovo automatico abbia luogo.

Altri Servizi

Disponibile da