Conversion Page Conversion Page Conversion Page Conversion Page Conversion Page

Trasferimento del credito internazionale

Trasferisci il credito dalla tua SIM ad un’altra SIM Lyca Mobile in tutto il Mondo

Trasferisci il tuo credito telefonico ai tuoi amici e familiari con Lyca Mobile

Il trasferimento del credito Lyca Mobile ti permette di trasferire in modo rapido e sicuro il credito dalla tua SIM ad un’altra SIM Mobile. In questo modo potrai trasferire credito telefonico ai tuoi amici e ai tuoi familiari ovunque siano nel mondo.

Come utilizzare il servizio di Trasferimento del credito internazionale

Trasferisci il credito utilizzando il codice USSD: Opzione 1

Chiama il numero *177# e segui le indicazioni della voce guida

Note:Il numero telefonico del ricevente deve includere il prefisso internazoinale es. 009177XXXXXXX

OPPURE

Trasferisci il credito con un SMS: Opzione 2

Per ottenere l’importo : Invia un SMS al numero 1777 con scritto GETDEN seguito dal numero del ricevente (incluso il prefisso internazionale)

Per inviare il credito: Invia un SMS al numero 1777 con scritto AIRTT seguito dal numero del ricevente (incluso il prefisso internazionale) e l’importo da trasferire

OPPURE

Trasferisci il credito utilizzando  My Lyca Mobile: Opzione 3

Accedi all atua area riservata del sito LycaMobile, , Clicca su“Trasferimento del credito” e inserisci il Paese del ricevente, il numero di telefono e l’importo che desideri trasferire.Il mittente ed il destinatario riceveranno un messaggio di conferma della transazione..

My Lyca Mobile

Termini e condizioni: Trasferimento del credito
  1. I Termini e condizioni ACT si riferiscono all’utilizzo del servizio di Trasferimento del credito (“ACT”). Il servizio e’ fornito da Lyca Mobile UK Limited (“Lyca Mobile”).
  2. I Termini e condizioni di Lyca Mobile (“Termini Generali”) continuano ad applicarsi al servizio ACT e potranno essere consultati all’indirizzo xxxxxxxxxxxxxxxx. In caso di conflitto tra I due Termini e condizioni, quelli relative al servizio ACT prevarranno. Lyca Mobile’s General Terms & Conditions (“General Terms”) .
  3. I Termini e condizioni del servizio ACT si intendono accettato all’esecuzione del servizio stesso. E’ fatto obbligo di lettura e comprensione dei Termini e condizioni ACT
  4. . Il Servizio ACT e’ disponibile per tutti i clienti Lyca Mobile “Clienti ACT” ovvero coloro che utilizzano una SIM Lyca Mobile. Il servizio ACT consente di trasferire il credito dalla propria SIM Lyca Mobile ad altra SIM “Trasferimento ACT”. Cio’ significa che e’ necessario essere un Cliente ACT per poter usufruire del Servizio ACT.
  5. Per effettuare un trasferimento ACT dalla tue SIM Lyca Mobile via SMS:
    1. Dopo aver ricevuto un messaggio da Lyca Mobile, rispondere al numero 1777 indicando l’ammontare desiderato e il numero del destinatario +91xxxxxxxxxxx (prefisso internazionale del Paese e numero di telefono del destinatario).
    2. Seleziona l’ammontare del credito telefonico da trasferire in [ ….. ] e segui le istruzioni per confermare e completare l’operazione.
    SMSC
    Get denomination Airtime transfer
    Keyword GETDEN AIRTT
    Short code 1777 1777
    Format <GETDEN> <DES_NO> <AIRTT> <DES_NO> <DENOMINATION>
  6. To make a transfer from your Lyca Mobile account via USSD:

    USSD
    Short code *177#


    1. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il Trasferimento di credito
    2. YE’ necessario prestare la massima attenzione nell’indicare il corretto numero del ricevente. Una volta trasferito il credito, non e’ piu’ possibile annullare la transazione, il credito non puo’ essere restituito anche se trasferito per errore.
    3. Presta attenzione a non trasferire accidentalmente il credito e
    4. . Conserva in un posto sicuro il tuo telefono cosi’ da evitare che altri lo possono utilizzare per trasferire il credito senza il tuo permesso. Lyca Mobile non si assume nessuna responsabilita’ per credito perso o sotratto. Qualsiasi richiesta di rimborso sara’ valutata da Lyca Mobile e sara’ eventualmente concessa a discrezione di Lyca Mobile e previa accurate investigazione
  7. E’ possibile disporre un Trasferimento ACT per un ammontare massimo pari al credito disponibile sul proprio account (dopo deduzione di qualsiasi costo). Non e’ possibile disporre un Trasferimento ACT utilizzando bonus, credito prozionale o gratuito eventualmente disponibile. In caso di credito insufficiente l’account potra’ essere addebitato e l’importo a saldo verra’ dedotto dalla successive ricarica.
  8. Il Trasferimento ACT non e’ disponibile in roaming.
  9. Il Trasferimento ACT e’ soggetto ad un costo che verra’ pubblicato sul nostro sito web. Lyca Mobile ha facolta’ di modificare il costo del Trasferimento ACT pubblicando sul sito web eventuali variazioni su base mensile.
  10. . Ti informeremo di eventuali addebiti in merito al Trasferimento ACT prima della conferma della transazione. Qualora non acconsenta a tale addebito potrai annullare la richiesta di Trasferimento ACT. Addebiteremo il costo del Trasferimento ACT solo al momento della conferma dell’operazione.
  11. Il credito trasferito avra’ medesima validita’ nell’account del ricevente e del mittente.
  12. Lyca Mobile potra’ modificare i Termini e condizioni ACT in qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni disponibile sul sito web
  13. Lyca Mobile potra’ rifiutare di eseguire in Trasferimento ACT se richiesto dalla Legge.
  14. Lyca Mobile puo’ limitare l’ammontare del credito trasferito, il numero di Trasferimento Act giornalieri o in altri periodi al fine di prevenire frodi, oppure un utilizzo illecito.
  15. Lyca Mobile non si assume alcuna responsabilità per il credito riscattati dal destinatario sulla rete dell’operatore destinatario. Lyca Mobile si affida al proprio fornitore di servizi per fornire il Trasferimento ACT in modo sicuro e conforme a tutte le leggi applicabili.
  16. Lyca Mobile si riserva il diritto di modificare il servizio Trasferimento ACT in qualsiasi momento. In tal caso Lyca Mobile comunichera’ le modifiche sul sito web.

altro Servizio