Quando si parla di reti mobili vengono in mente i piu’ conosciuti fornitori di servizi di telecomunicazioni. Tuttavia, il mercato sis ta evolvendo verso operatori piu’ piccoli, noti come MVNO che non solo offrono alternative convenienti ma aiutano anche ad ottenere la flessibilità desiderata quando si tratta di scegliere una SIM. Per sapere come un operatore MVNO può aiutarti a risparmiare denaro, prima di tutto capiamo cosa sia effettivamente un MVNO.

Cosa sono gli MVNO?

MVNO e’ l’acronimo di operatore di rete mobile virtuale (dall’inglese Mobile Virtual Network Operator). Ossia un fornitori di servizi che non possiede un’infrastruttura di rete wireless, ma si appoggia alla rete fonia e dati di un operatore. In parole semplici, gli MVNO sono società indipendenti che hanno accordi con reti mobili tradizionali per acquistare minuti di conversazione e traffico dati all’ingrosso per poi rivenderle ai Clienti a costi molto più convenienti.

Tra i grandi nomi del mercato MVNO una società che si e’ imposta sin dalla sua nascita nel 2006 e’ Lycamobile. Con oltre 15 milioni di clienti, Lycamobile permette a loro di rimanere in contatto con amici e familiari grazie ai migliori piani tariffari per SIM, chiamate internazionali gratuite, chiamate nazionali e SMS, dati ad alta velocità e altro ancora. Continua a leggere per sapere perché Lycamobile è la prima scelta di tante persone in tutto il mondo.

Perche’ scegliere Lycamobile?

Lycamobile offre i piani tariffari piu’ vantaggiosi presenti sul mercato
Le SIM di Lycamobile sono prepagate. Cio’ significa nessun obbligo di contratto. E’ possibile cambiare il proprio piano tariffario quando si vuole!
E’ possibile cambiare l’attuale operatore telefonico in modo semplice, veloce e gratuito, conservando il proprio numero telefonico.
Lycamobile offre costantemente offerte, sconti speciali e credito telefonico gratuito quando un cliente Lycamobile invita un amico
Lycamobile offre la piu’ ampia possibilita’ di acquistare ricariche telefoniche per se o per I propri amici. In questo modo i clienti possono restare sempre in contatto
Lycamobile ha un team customer service multilingue

Piani tariffari per l’Italia

Lycamobile ha introdotto recentemente due piani triffari internazionali – Europe Star e Europe Gold. Ecco alcune ragioni per sceglierli:

Europe Star – Al costo di soli 10 € ogni 30 giorni, questo piano offre chiamate nazionali e SMS illimitati verso i numeri Lycamobile Italia, in piu’ chiamate illimitate verso i numeri Lycamobile Romania e 400 minuti per chiamare dall’Italia 30 Paesi europei (Italia inclusa) e 3GB di navigazione internet ad alta velocita’!

Europe Gold – Questo piano tariffario, al costo di soli 15 € ogni 30 giorni, offre 1000 minuti al mese per chiamare dall’Italia 30 Paesi europei (Italia inclusa), chiamate e SMS illimitati verso I numeri Lycamobile Italia, chiamate illimitate verso I numeri Lycamobile Romania e 2000 minuti verso I numeri Lycamobile Spagna. Oltre a cio’ Europe Gold offre 5GB di navigazione internet ad alta velocita’.

Sempre piu’ clienti si aggiungono ogni giorno alla rete Lycamobile. Siano essi locali, comunita’ di espatriati, turisti, studenti o viaggiatori d’affari. Chiunque puo’ trarre beneficio dai piani tariffari Lycamobile, disponibili oggi in 22 Paesi nel Mondo. Se sei insoddisfatto dei tuo attuale operatore di telecomunicazioni, passa oggi a Lycamobile! Clicca qui per scegliere il tuo migliore piano tariffario!