Conversion Page Conversion Page Conversion Page Conversion Page Conversion Page

Privacy Notice

Informativa sulla privacy di Lycamobile

Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy affinché rifletta le modifiche alle leggi in materia di protezione dei dati personali. Riteniamo importante che tu comprenda quali informazioni personali deteniamo, come le usiamo e come puoi controllare e aggiornare alcune delle tue informazioni. Per tale motivo ti stiamo fornendo un quadro sintetico dei punti principali della nostra politica sulla privacy.
Quindi quali informazioni deteniamo sul tuo conto?

Deteniamo informazioni che ci rivelano chi sei, il tuo nome, indirizzo, data di nascita e interessi. Puoi trovare queste informazioni sul tuo account. Inoltre potremo detenere i dati della tua carta di debito o credito e altre informazioni di pagamento se effettui pagamenti direttamente a nostro favore.

Questo elenco non è esaustivo, pertanto ti preghiamo di consultare la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni.

Perché raccogliamo le tue informazioni personali?

Teniamo al sicuro le tue informazioni, e le utilizziamo per curare il tuo account, migliorare i nostri prodotti e servizi e gestire la nostra attività. Inoltre, questo ci aiuta a tenerti informato sui nostri nuovi prodotti e servizi. Infine, conserviamo alcune informazioni perché siamo tenuti a farlo per legge.

Raccogliamo informazioni personali da te quando ti registri con noi o ci contatti, e anche quando utilizzi i nostri prodotti e servizi, ad esempio quando ti registri come cliente Lycamobile, visiti il nostro sito web o acquisti qualcosa da noi.

Per una spiegazione dettagliata sui motivi e le modalità con cui raccogliamo le tue informazioni personali, sei pregato di consultare la nostra politica sulla privacy.

Con chi condividiamo i tuoi dati?

Potremo condividere le tue informazioni con altre parti che ci aiutano a gestire la nostra attività e a fornirti i nostri servizi. Tali parti potranno essere, per esempio, società collegate di Lyca e fornitori terzi di supporto ai call center e tecnico, o destinatari terzi con cui condividiamo le tue informazioni a scopi regolamentari.

Sei pregato di consultare la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni.

Come puoi gestire le tue preferenze di marketing?

Puoi seguire i link all’annullamento dell’iscrizione riportati nelle comunicazioni di marketing che ti mandiamo via e-mail o messaggio di testo.
In alternativa, puoi chiamare il 40322, e puoi anche farci sapere se vuoi che ti contattiamo via e-mail, messaggio di testo o telefono.
Consulta la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni..